Thailandia
Cultura
La cultura e le tradizioni thailandesi incorporano una grande influenza dall'India, dalla Cina, dalla Cambogia e dal resto del sud-est asiatico.
E' il paese ideale per venire a contatto con il sincretismo originato dall'interazione con le altre culture asiatiche
Cucina Naturale
La cucina thailandese è una delle più popolari al mondo. Il cibo tailandese unisce cinque gusti fondamentali: dolce, piccante, acido, amaro e salato. Le stesse erbe e spezie più utilizzate nella cucina thailandese hanno qualità medicinali come aglio, citronella, kaffir lime, galanga, curcuma, coriandolo e latte di cocco.
Mare Cristallino
Spiagge solitarie o affollate, zone incontaminate o cittadine con la movida più briosa, basta scegliere per trovare il relax al mare che sentiamo più è tagliato per le nostre esigenze.
Tradizione
La religione nazionale thailandese, il buddismo Theravada, è fondamentale per comprendere la moderna identità thailandese. Il buddismo thailandese si è evoluto nel tempo per includere molte credenze regionali originate dall'induismo, dall'animismo e dal culto degli antenati.
Modernità
Città dai mille e più contrasti, Bangkok è una metropoli largamente estesa, in cui si può trovare qualsiasi cosa ed il suo contrario.
Cucina, cultura, monumenti, luci sfavillanti e downtown d'altri tempi.
Niente è introvabile a Bangkok.
​
Avventure
In Thailandia ogni giorno è una nuova avventura, una nuova scoperta.
​
​